Jiro-belt espone al PopUp Tube di Arona

Con molto orgoglio vi segnalo che  un grandissimo amico dei cinghiali, ovvero Diego di Jiro-Belt esporrà alcuni dei sui fantastici prodotti re-made in Italy (dei quali vi avevamo parlato in precedenza qui).

PopUp Tube

PopUp Tube

L’esposizione di Jiro farà parte di una un progetto più ampio chiamato PopUp Tube e che vede per otto mesi il susseguirsi di vari artisti  con mostra, possibilità di acquisto delle opere e altri eventi collaterali.

Per saperne di più vi riporto quanto descritto sul sito:

Otto mesi, una sfilata di circa quaranta artisti, uno shop che dalla primavera all’inverno trasformerà continuamente il proprio aspetto, come a seguire il ciclico alternarsi delle stagioni: protagonisti in continua evoluzione saranno il design di moda, di accessori, di complementi d’arredo, l’arte pittorica, le collezioni fotografiche e le video installazioni. E chi più ne ha, più ne metta. Una varietà ricca e dinamica per soddisfare tutti i gusti del pubblico e degli artisti stessi; un sottobosco di idee, un crocevia di progettualità, ma anche un bagno di creatività.

L’associazione culturale Occhi Aperti, con il prezioso supporto della Fondazione Cariplo, lancia il progetto Pop Up Shop&Tube nei locali dell’Arci spazio creativoMeltin’ Pop di Arona (No) in via Roma 78/80, con ingresso riservato ai tesserati Arci. Alla base dell’idea di Occhi Aperti, un concetto semplice ma efficace: promuovere i giovani che fanno della creatività la propria passione e professione, realizzare esposizioni temporanee e mettere sul mercato i loro prodotti artistici, dando vita ad un creative store che reinterpreta i concetti di spazio e tempo.

Siamo sicuri che anche gli altri artisti vi piaceranno, intanto noi, vi riportiamo alcuni esempi delle opere del nostro setoloso amico Jiro!!!