Buon compleanno Wildpigs!

Buon compleanno Wildpigs!

E’ passato ormai un anno dal primo post… Oggi ci auguriamo Buon Compleanno e lo auguriamo anche a Voi che ci avete seguito, commentato, apprezzato, discusso.

Un anno, cavolo ci pensate??!?

Un anno.

Oltre 440 articoli, 100 visite giornaliere medie, circa 20.000 visite complessive , circa 12.000 visitatori unici, oltre 40.000 le pagine visitate, oltre 1.400 twittate, 23.450 visite degli amici di facebook… per non parlare dei contatti di youtube, mtb-forum (con il video del Sella Ronda Hero che passa quota 2.000 visioni in 3 giorni) e il neonato Tumblr… e Voi, cinghiali e non, compagni di pedalate e chiaccherate, grazie, grazie, grazie!

Tutto questo ci ha spinto a regalarVi una video, tutto per Voi, tutto da gustare. L’impegno della redazione è stato stupendo… Come stupendo è il messaggio che vogliamo trasmettere: semplice passione.

Realizzato all’interno del Parco Naturale del Monte Fenera, nostro terreno di ‘gioco’, rendiamo anche grazie all’animale da cui abbiamo preso il nome: il cinghiale.

Ecco è così che ci sentiamo: liberi di grufolare.

Liberi di chiedervi ‘Is There A Wildpig In You?’

Noi siamo convinti che a questa domanda molti di voi risponderanno si, molti non lo sanno ancora, alcuni lo hanno capito, speriamo, anche grazie a noi.

Sperando che il nostro gruppo aumenti sempre di più, che la nostra passione sia sempre più chiara e si diffonda sempre di più vi salutiamo…. Ora noi andiamo a festeggiare!!!