Superenduro PRO Powered by SRAM – Una settimana alla Finale

Superenduro PRO Powered by SRAM – Una settimana alla Finale

Ormai  manca veramente poco, grossomodo 114 ore e si aprirà l’ultimo round, l’ultimo super round che chiude i battenti di una stagione veramente al top.

E’ l’evento più atteso dell’anno. L’elite dell’enduro mondiale è pronta ad incontrarsi nuovamente a Finale Ligure il 20 e 21 ottobre, per la tappa conclusiva del Superenduro Powered By SRAM 2012.

Il Grand Finale del Superenduro va ben oltre l’aspetto sportivo, per un weekend le energie del mondo gravity convergeranno tutte in questo angolo di Liguria conosciuto da tutti come la Mecca della mountain bike, una location unica ricca di storia e passione dove ogni biker almeno una volta nella vita deve far correre la propria bici! (fonte superenduromtb.com)

Alcuni Wildpigs ci saranno, altri seguiranno da lontano ma se ti capita di passar da quelle parti il 20 e il 21 ottobre, facci un giro!! Come scusa ? Ah vuoi pomparti? Beccati questo video. Ti aspetto in sella.

E se sei un biker leggi bene qui sotto

Vi ricordiamo di affrettarvi con le iscrizioni, i numeri stanno salendo di giorno in giorno!
Per tutti i dettagli sulla gara e per prenotare il vostro soggiorno vi invitiamo a visitare la scheda della manifestazione.