Wildpigs compie 2 anni ! Tanti auguri !

Wildpigs compie 2 anni ! Tanti auguri !

Guardo l’orologio e cerco di ricordare come eravamo due anni fa alla stessa ora. Uguali ad ora, penso, forse solo un pò più sconosciuti ma uguali ad ora. Forse le scarpe hanno la suola un pò più logora ma per il resto uguali.

Riguardo l’orologio e penso ad un anno fa alla stessa ora. Uguali ad ora, forse solo un pò più conosciuti dell’anno prima e con le suole meno logore di adesso… I copertoni alcuni lisci, altri nuovi, ma per il resto sempre con la stessa voglia di pedalare in compagnia.

Adesso l’orologio scocca l’ora e vedo 45,515 visitatori  unici al sito, oltre 62,000 in totale, il baccano fatto con oltre 3500 tweet, gli oltre 770 articoli e un trand 2012 sempre in crescita con visite mensili tra le 5000 e le 7500…

Guardo l’orologio ed è ora si montare il sella… Qui tutto gira, meglio girare anche noi.

Buon compleanno caro Wildpig! Buon compleanno Wildpigs.

atzu: guardo l’orologio. Penso a  quasi 14 anni fa quando il mio amore mi ha fatto scoprire l’amore per la bicicletta. Un regalo che prima ho vissuto con lei o da solo, che da qualche anno vivo con diversi amici (contagiati dalla droga dellosterrato) e che da due anni mi porta ad avere sempre più amici virtuali e che a volte (spero sempre più spesso) diventano reali.

Tanti auguri a noi, grazie a tutti voi!