www.trailmeup.com.

Qualche ora fa stavo ascoltando la radio e mi sono impbattuto in questo gruppo di ragazzi che hanno pensato di sviluppare un’idea veramente bella.

Il concetto è il medesimo di Google street view ma per tutto ciò che è trail o parco naturale, luoghi dove le mitiche macchinine di google non posso di certo arrivare. Pensate che bello se si potesse fare la stessa cosa anche in mtb!!!

Ecco a voi il link e la descrizione del sito presa direttamente dalla loro pagina.

Trail Me Up is a website that offers 360° trailviews of places that can be accessed only on foot: natural parks, deserts, forests, hidden or remote places all over the world.
The web interface allows users to view landscapes from the perspective of one who actually hikes the trails in a virtual reality format, where every move and turn can be viewed from any angle.
For each area, it is possible to obtain logistic and technical information, contacts, warnings, maps…
It is possible to download all the contents in a pdf format and get gpx files to upload to GPS devices.
Users are given the possibility to be recruited as pano – trackers.

logo_TMU

Grazie a Trail Me Up potete fare visite virtuali all’interno di parchi naturali, vie di montagna, villaggi sperduti ecc…
Attraverso l’interfaccia, avrete la possibilità di muovervi avanti e indietro lungo i sentieri e girarvi in ogni direzione godendo del panorama direttamente dal vostro pc o tablet!