The COLORRUN!!!

The COLORRUN!!!

Buongiorno amici cinghiali!

Molti di voi ricorderanno la pubblicità di un cellulare lavoto sotto l’acqua durante un delirio di gente che scaraventa in aria manciate di polveri colorate giusto?

Bene, non siamo qui per parlarvi di quel cellulare ma per dirvi che siste una corsa (di 5 km) che sta assumendo la dimensione di un evento internazionale a tappe dove quel delirio prende vita, ovvero la COLORRUN!

the_color_run_logoRoll

Come gia detto una corsa di 5 km con questa filosofia:

About The Color Run, nota anche come la 5km più allegra sul pianeta, è una gara colorata unica che celebra il benessere, la felicità, l’individualità, e crea il senso della comunità.
Si tratta di una gara in cui conta meno la distanza del percorso e più l’esperienza di vita! The Color Run è una cinque chilometri non-cronometrata in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi da capo a piedi di diversi colori ad ogni chilometro. Il divertimento continua al traguardo con un gigantesco “Festival di colori” e una scenografica esplosione di polvere colorata che crea milioni di combinazioni di colori. Il risultato è felicità pura e un ricordo duraturo. Fidatevi di noi, questa è la miglior post-5km del pianeta!
Con solo due regole, l’idea è facile da seguire:

  1. Indossare il bianco sulla linea di partenza
  2. Finire imbrattato di colore

The Color Run sta diventando la più grande serie di eventi nella nazione, dal nostro evento di debutto nel gennaio del 2012 ed è cresciuta da oltre 50 eventi e 600.000 partecipanti nel 2012, a oltre 100 eventi e oltre un milione di partecipanti nel 2013. Clicca qui per partecipare alla festa.
Be Healthy. Be Happy. Be You.

Quest’anno sarà presente anche in italia in queste date e in queste città:

  • 27/7 Marina di Pietrasanta
  • 13/8 Milano Marittima
  • 07/09 Milano

Ok amici, pronti a diventare dei COLORRUNNER?

international_slider