Tutti Insieme Appassionatamente!!

Tutti Insieme Appassionatamente!!

Buongiorno Cinghiali!!
Ormai è più di un anno che sono un Wildpig, ma ancora non era successo, e a quanto ho capito è un evento raro: per la prima uscita ufficiale del 2015 i Wildpigs si sono presentati al gran completo!!

Otto porci setolosi e puzzolenti hanno fatto la loro scorribanda alle pendici del Monte Fenera, girovagando tra Valduggia e le Grotte di Ara (personalmente mai viste prima, molto suggestive, mi dicono fighissime in estate per rinfrescarsi a mollo nell’acqua).

Il meteo ha voluto festeggiare con noi quest’evento eccezionale regalandoci un sole a palla e temperature primaverili (16-17°), con mia personalissima soddisfazione dopo esser stato preso per il c**o al ritrovo perchè mi son presentato in pantaloni corti dicendo che le temperature sarebbero salite.

Dopo 10 minuti di salita tutti hanno iniziato a spogliarsi dai loro abiti per la spedizione al polo 😛
Detto ciò, giro divertente, un po’ di saliscendi tra i boschi, qualche discesa divertente, UN tornantino ultratecnico ed il vero ristoro cinghiale: pane&toma, perchè noi non temiamo nulla, se non che il cielo ci cada sulla testa 😛

lunghezza

Lunghezza percorso

18.16 Km

altitudine massima

Altitudine massima

668.6 mt

altitudine massima

Altitudine minima

321.2 mt

dislivello positivo

Dislivello positivo

645 mt

dislivello negativo

Dislivello negativo

658.2 mt

informazioniInformazioni sulla traccia:

Giro alle pendici del Monte Fenera con capatina alle Grotte di Ara. Giro pedalabile, con qualche discesa divertente.

etichetteIdeale per: hiking, mountain bike

etichetteClassificazioni: Rovinato, Adatto in inverno, Offroad, Adatto alle famiglie, Sentiero, Sassoso, Sterrato / Sabbioso