Scrollarsi la ruggine di dosso

Scrollarsi la ruggine di dosso

E’ arrivato settembre e con lui una maggiore libertà di organizzarmi: quest’anno ho un pò latitato e per lo più premuto il bottone della reflex.

Ieri sono andato a Briga Novarese a provare il demo day organizzato dall’Invictus Team per capire quanta ruggine si è accumulata nei muscoli, nelle articolazioni e quanta resistenza mi è rimasta.

Appena arrivato saluto chi già conosco e chi invece vedo per la prima volta come fa un bravo cinghiale educato. Inizio a guardare le gradinate… Conto… 1,2,3,20,40… lascio stare, siam parecchi.

Il demo day è composto da spiegazioni in cui Mattia, il coach, introduce quello che sarà il programma per chi poi vi parteciperà e da alcuni esercizi giusto per far capire che “musica” c’è … si va dal riscaldamento, ai burpees per finire poi con dello stretching.

Sarete curiosi di sapere della mia performance… se avete letto fin qui, sicuramente vi interesserà quello! Sono indeciso se dirvi non pervenuta come si deve, pervenuta ma con il fiatone e fuorigiri oppure presente e urlante per il risveglio… scegliete voi!

Giovedì prossimo ci sarà ancora una lezione di prova, poi si chiuderà il cerchio e verranno creati i gruppi. Se desiderate come me tornare in forma, venite a provare!