Convenzione Wildpigs con bike shop Gd-store.it!

Avete bisogno di accessori per la vostra bike o di abbigliamento tecnico ai fantastici prezzi che solitamente si trovano online ma con consegna diretta dei prodotti senza spese di spedizioni aggiuntive? Noi Wildpigs vi abbiamo trovato la soluzione anche per questo

Gianluca di Gd-Store è infatti con grande piacere entrato nel gruppo wildpigs con tutta la sua passione di biker, proponendoci sconti dedicati su tutti i prodotti venduti sul suo fornitissimo web site.

L’abbiamo scelto anche perchè è un wildpigs come noi sia nello spirito che nella localizzazione geografica 🙂 è disponibile e cordiale per qualsiasi cosa e vi capiterà spesso di trovarlo in giro con la sua MTB sui sentieri del Parco del Fenera.

Ecco qui gli sconti a noi dedicati:

Cari Wildpigs è con grande piacere che sono a proporvi delle condizioni particolari su tutti i miei prodotti come di seguito indicato:

–         8% dal prezzo di vendita su : componenti, abbigliamento, accessori, protezioni;

–         8% dal prezzo di listino per MTB complete e TELAI;

–         8% dal prezzo di vendita su : ammortizzatori e reggisella telescopici DNM;

–         3% dal prezzo di vendita su : ammortizzatori e forcelle (rock shox, fox, marzocchi ), kit freni completi;

La convenzione è valevole per  ordini superiori a 100 euro e non cumulabile con altre offerte periodiche proposte.

Vi ricordo infine che gli acquisti Wildpigs saranno evasi unicamente tramite ordini telefonici, facebook o via mail e non tramite il sito, ovviamente per tutti quelli che abitano in zona la consegna avverrà a mano così avrò modo anche di conoscervi!. Insomma cari cinghialotti sono a vostra disposizione telefonicamento al 331-9500920 oppure via mail a info@gd-store.it

Se non trovate qualcosa non esistate a contattarlo sarà senza dubbio veloce come sempre nel trovare l’articolo che cercate.

Altro aspetto da non sottovalutare riguarda un’ importante novità che vi anticipiamo: Gd-Store sarà nostro partner per tutto ciò che riguarda le prova dei prodotti che recensiremo prossimamente in articoli dedicati. Date un occhio al sito e vedrete che troverete veramente di tutto a prezzi super competitivi.

Per usufruire della promozione Wildpigs sarebbe gradito il “Mi piace” sulla nostra fan page di Facebook, a voi non costa niente e a noi da grande soddisfazione!

Good trail come direbbe Gianluca e……. buoni acquisti!