Rincorri la tua anima gemella!

Amici cinghialsingles, ecco qualcosa di geniale per il vostro caso.
Torna per le strade di Milano una marcia particolare, divertente e intrigante: la Strasingle, la prima marcia d’Europa dedicata a chi è in cerca dell’anima gemella. Il 19 giugno si terrà ancora una volta (è questa la quarta edizione) una bella manifestazione, per una nuova giornata di sport e tanto divertimento: tanti single (e non solo) che cercheranno di conoscere nuove persone, e raccolgiere quanti più contatti, numeri di telefono, inviti a cena… e chissà, cogliere l’occasione di una nuova amicizia!

Con il patrocinio del Comune e la Provincia di Milano, la Regione Lombardia, e con il contributo di numerosi sponsor, Strasingle si è ormai imposta come evento di primo piano tra le offerte ludico/sportive milanesi, con un numero sempre crescente di partecipanti e premi sempre più interessanti in palio.

Il programma della Strasingle, che trovate al sito dedicato, è semplice: marcia non competitiva di 5 km a ritmo libero per le strade di Milano. Un riscaldamento fatto a suon di musica, e successivo defaticamento e premiazione finale. Ospiti, intrattenimento, musica, e un ambiente frizzante che vi farà sentire in piena vacanza per un giorno.

E naturalmente la sera si preannuncia ricca di occasioni, con un grande party in uno dei locali più cool di Milano, dove ritrovare tutti i corridori, quelli già conosciuti, o quelli da scoprire.

Quindi, amici cinghiali, non vi resta che andare e … setolizzarvi!