[INTERVISTA] Una chiaccherata con Matteo Raimondi… tramite WhatsApp!

[INTERVISTA] Una chiaccherata con Matteo Raimondi… tramite WhatsApp!

Buongiorno amici cinghiali!

Qualche tempo fa ho avuto modo di conoscere di persona un giovinastro che in bici sta iniziando a pestare di brutto.

Da li al rompergli le palle per una intervista il passo è stato breve.

Ma essendo lui un giovinastro l’intervista è avvenuta in modo particolare…. Ovvero via whatsapp!

Qui di seguito riporterò l’ntervista estrapolata dal telefono, con tutti i miei proverbiali errori di ortografia (potrei eliminarli ma perderebbe di veridicità 🙂 ) e privata di tutte le mie e le sue emoticon

( che erano davvero molte) per un motivo molto logico: non sono state esportate!!!!

Ecco di seguito l’intervista in stile cinghiale:

2013-04-29-13-54-2012:32 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Ciao Matteo! Ok te lo confesso, intervistarti via whatsapp mi fa sentire fottutamente vecchio, quindi direi di iniziare l’intervista con te che mi dici che non sono così vecchio„
13:33 29 apr – Matteo Raimondi: Hei ciao Matteo! assolutamente no ! Poi nell ambiente dove siamo e con lo sport che pratichiamo dentro siamo tutti giovani uguali!…
13:53 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Molto bene, mi sei piaciuto! Possiamo proseguire senza che ti debba bucare le gomme! Innanzitutto complimenti per Pogno e Per Sestri! Cosa ne pensi del tuo inizio stagione?
14:17 29 apr – Matteo Raimondi: Grazie mille!!! Beh sono partito abbastanza bene,mi sento motivato e soddisfatto, devo continuare ad allenarmi e tenere duro per continuare la mia “scalata”
14:19 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Approposito, come riesci a concigliare allenamenti e scuola. E che cacchio stai studiando?
14:27 29 apr – Matteo Raimondi: Questo e’ davvero il mio tasto dolente!!! con la scuola non ho un buon rapporto, non ho mai avuto molta voglia di studiare ma comunque studio per prendere il diploma da geometra. Fortunatamente ho molto tempo libero quindi resco ad uscire in bici quasi tutte le volte che voglio
15:36 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Questa allora è una fortuna! Solo bike o anche altri sport?
15:53 29 apr – Matteo Raimondi: Solo bici , ma mi piace tantissimo il motocross e l enduro! Anche se non sono mai riuscito a praticarlo…
15:55 29 apr – Matteo Raimondi: Poi mi piace molto camminare in alta montagna , e di inverno sciare
18:22 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Se non erro corri con Cico da poco, com’è stato cambiare team? Com’è essere il giovane del gruppo?
18:37 29 apr – Matteo Raimondi: Si quest anno corro per cicobike.dsb,mi sono trovato molto bene da subito,ho il meccanico più bravo in assoluto che mi fa anche da “prepratore atletico” che e’ cico e poi ho un compagno di squadra molto forte tecnicamente,che mi da le dritte giuste quando proviamo il percorso prima della gara ,non so se non lo conoscete,si chiama Davide S8cornola… Per quanto riguarda l eta’ te l ho gia detto prima , dentro sono tutti dei ragazzi come me ed e’ per questo che riesco a divertirmi ed essere sereno in tutte le trasferte!
18:41 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Dato che lo hai citato ru quel compagno forte… averlo in squadra quanto stimolo ti da? Punti a batterlo quando corri o solo a confrontarti con lui. E soprattutto, dato che fa le foto sulle punte e tu sei una mezza pertica… lo pigli mai per il culo per la sua altezza?
18:51 29 apr – Matteo Raimondi: Ma lui essendo il più  forte pilota del momento e’ anche il più difficile da battere,il gap che c’e’ tra me e lui pian piano sta diminuendo,vedremo in futuro…!!! Per quanto riguarda l’ltezza non posso dirgli nulla perche’ anche a ragazze cucca più di me!

18:57 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: Parliamo di te fuori dai trail. Come passi il tempo quqndo non fai lw gare?
19:10 29 apr – Matteo Raimondi: Quando non vado in bici cerco di rilassarmi e riposarmi,esco con i miei compagni di scuola o mi trovo con i miei due grandi amici ed ex compagni di squadra Jacopo orbassano e Mattia Trabaldo… E se non ho gare la domenica esco sabato sera e vado in discoteca !!!
19:11 29 apr – Matteo – atzu – Cerutti: E che gebere di musica ascolti? Lo chiedo a tutti, son fissato con la musica 
19:24 29 apr – Matteo Raimondi: Ascolto veramente di tutto ! Di solito ascolto le hits del momento… quando invece esco con la bici da strada mi piace ascoltare musica molto rilssante !
08:24 1 mag – Matteo – atzu – Cerutti: E vediamo dopo un mio giorno di silenzio(scusami ma ieri non potevo rispondere) a che ora ti sveglierai(risponderai oggi che é un giorno di festa… 
10:53 1 mag – Matteo Raimondi: Eccomi! Mi sono svegliato alle 10 e 45 perche’ ieri sera ho fatto tardi di solito mi sveglio molto prima
11:11 1 mag – Matteo – atzu – Cerutti: E io ti ho scritto presto sperando di svegliarti e farti incazzare 😛 Apptoposito, cosa ti fa incazzare davvero?
11:36 1 mag – Matteo Raimondi: Mia madre!!! mi ha svegliato lei stamattina!
11:57 1 mag – Matteo – atzu – Cerutti: Capisco 
11:59 1 mag – Matteo – atzu – Cerutti: Domanda un pò noiosa: ti alleni solo pedalando e magaro facendo paleatra o segui un progeamma? Io dq nano posso dirti che la prima volta che si siamo incontrati ti ho visto come un armadio ultra-atletico 😛
12:03 1 mag – Matteo Raimondi: No no mi alleno solo in bici … Seguo il progrmma che mi da cico, esco il martedì e il giovedì con la bici da strada e al sabato e la domenica con la bici da enduro, e poi cerco di stare attento all alimentazione
12:14 1 mag – Matteo – atzu – Cerutti: Velina bionda o velina mora? Mi piace mischiare domande serie e altre meno  E per onestà ti dico che son praticamente sempre stato per la mora!

12:19 1 mag – Matteo Raimondi: Mah sinceramente e’ più’ sexy la mora…ma quella bionda ha una marcia in piu’!!!
08:07 2 mag – Matteo – atzu – Cerutti: Bene dai, ora possiamo dire di conoscerti un pò meglio, dal lato sportivo gia ti conosciamo e impareremo a conoscerti leggendo le classifiche. Ancora un paip di domande poi ti lascio in pace: una persona che vuoi ringraziare nel circuito e una fuori dal circuito
08:33 2 mag – Matteo Raimondi: Ringrazio Cico Baroni per tutto quello che sta facendo per me e al di fuori dal circuito ovviamente i miei genitori che mi hanno sempre aiutato e supportato ,soprattutto mio padre. Ne approfitto per ringraziare anche gli sponsor : Cicobike, DSB.semplicemente bici,Santacruz,Corsaestrema, ZERO RH+, Maxxis e Selene Borgosesia.
08:46 2 mag – Matteo – atzu – Cerutti: Bene Matteo, la smetto di importunarti al telefono e ti ringrazio per l’ intervista. Continueremo a seguirti e a seguire gli amici del Team Cicobike, tu fai lo stesso seguendo noi cazzari mi raccomqndo! A presto su qualche trail assieme e buon campionato!
09:20 2 mag – Matteo Raimondi: Grazie mille a voi e’ stato un piacere !!! Ci vediamo,a presto!!!  ciao WILDPIGS!!!

Un saluto a Matteo e un in bocca al lupo per la stagione e per il futuro!!!!