Mi piace la mia mtb-bdc full-rigid … Mi piace mescolare

Mi piace la mia mtb-bdc full-rigid … Mi piace mescolare

Devo proprio ammetterlo, non mi sto allenando come si deve per il Sella Ronda Hero ma non dispero, per ora mi diverto con la mia Mtb-Bdc Full-Rigid !

Oh sì, è davvero una goduria combinare uscite per fare un pò di km in poco tempo, potendo senza tante storie fare tratti asfaltati e tratti sterrati, mi piace quel sentiero? Ci entro! Devo guadagnare tempo? Taglio su asfalto!

E’ questa la filosofia che sto seguendo in questo periodo per fare  chilometri e salite, senza rinunciare completamente allo sterrato riuscendo a ridurre i tempi necessari ai miei giretti (e qualcuno l’ho anche fatto, vedi questo verso Lesa e quest’altro sotto Meina)

L’unica pecca se proprio volete sono i copertoni che monto che essendo quasi lisci riesco a gestirli abbastanza bene sullo sterrato asciutto ma sul bagnato non hanno grip e se trovo roccie bagnate come in questo giro tendono a ‘scappare’ 🙂

Ah, una Mtb-Bdc Full-Rigid per andare dove vuoi, come vuoi e quanto vuoi… a chi non piacerebbe ? I LOVE IT!

 

 

Percorso in un' unica direzione

terrenoPercorso ufficiale per : Mountainbike
ideale_perIdeale per: Mountainbike
terrenoPercorso in zona: Collina
etichetteEtichette: Indicazioni percorso, Senza barriere, Solitario, tranquillo, Registrato con GPS, Duro, Sassoso, Rovinato, Offroad, Sentiero, Singletrail, Strada

lunghezza

Lunghezza percorso

28.46 Km

altitudine massima

Altitudine massima

593 mt

altitudine massima

Altitudine minima

310 mt

dislivello positivo

Dislivello positivo

543 mt

dislivello negativo

Dislivello negativo

552 mt

informazioniInformazioni sulla traccia: Percorso misto adatto a mountainbike con copertoni scorrevoli data la presenza di parecchio asfalto. Prestare attenzione al tratto indicato con 'Rocce scivolose' in quanto è parecchio insidioso a seguito di piogge ma comunque da fare con cautela in quanto abbastanza in pendenza.

Altimetria

Punti di interesse limitrofi alla traccia