24h Oasi Zegna

24h Oasi Zegna

24h di Oasi Zegna
20-21 Luglio 2013

Sciolta la neve il verde è comparso sulle colline e sulle vette di Bielmonte lo scenario perfetto per la 24H di Mountain Bike che si svolgerà nell’ Oasi Zegna il 20 e 21 Luglio. Per i bikers e le loro famiglie è la possibilità perfetta per godersi al meglio le montagne del Biellese dalle quali la vista spazia lungo tutto l’arco alpino: dalle Alpi Marittime, passando per il Monviso per arrivare fino al Monte Rosa coi suoi 4634m e alle cime dell’ Alta Val Sessera.

Nella 24H OASI ZEGNA i 500 bikers pronti nel parterre si avvieranno, dopo una breve corsa stile Le Mans, ad una cavalcata di un giorno e di una notte intera in sella alla loro MTB per aggiudicarsi il podio e la vittoria della prima edizione 24H Oasi Zegna.

L’organizzazione sta definendo gli ultimi dettagli ma il percorso è ormai disegnato: all’incirca 6 km di lunghezza per un dislivello di 175 mt al giro con la possibilità per il pubblico di guardare la gara in ogni suo punto.

La logistica, concentrata sulla zona di Bielmonte, stazione sciistica invernale, risulta ottimale per parcheggi e servizi.
Volantino:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/…tino_24HOZ.pdf

Info: http://www.tmtasd.it/24-ore-oasi-zegna.html

Rosas Fausto cel. 3396499867

Mail: info@tmtasd.it