Absa Cape Epic 2015!

Absa Cape Epic 2015!

Amici cinghiali buondì. Ne abbiamo già parlato altre volte. Ma data la maestosità dell’evento ci torniamo ben volentieri.

Vi presentiamo dunque il prologo per l’edizione 2015 della ABSA CAPE EPIC, gara leggendaria che si svolge in Sud Africa, alla quale ho cercato di “imbucarmi”, tramite la gentilissima e disponibilissima Asleigh!!!, prima come rivista di settore, poi come aiuto rivista di settore, poi ancora come aiutante dell’aiuto della rivista di settore, purtroppo (dico io, ma giustamente penso!) senza avere successo.

E’ chiaro che provare a parteciparvi come biker, con tutti quei km e tutti quei metri di dislivello da superare, sarebbe un’impresa incredibile per noi! Sta di fatto però che la gentilissima Asleigh ci ha presi a cuore, eccoci allora a ringraziarla per tutte le notizie relative alla gara che ci manda abitualmente, compreso il video promo dell’edizione che sarà nel prossimo anno. E vi diciamo solo che il prologo comprenderà il giro della “Table Mountain”, una delle sette meraviglie naturali del mondo!!!

E siccome le parole non servono per descrivere un evento simile, vi allego anche qualche foto tra le migliori dell’edizione 2014! (sempre offerta da Asleigh!). Ne ho selezionate 7 delle 460 che mi ha mandato!!!!

 

Che dire…continuiamo a sognare…
Ciao ciao