Tanti auguri cinghiali!

Tanti auguri cinghiali!

Buongiorno amici cinghiali! Forse non tutti sanno che, oggi, 3 febbraio è il 34º giorno del Calendario Gregoriano, e mancano 331 giorni alla fine dell’anno (332 negli anni bisestili).

E che, Wikipedia alla mano, il 3 febbraio del:
1488 – Il navigatore portoghese Bartolomeu Dias sbarca nella Baia di Mossel dopo aver doppiato il Capo di Buona Speranza all’estremità meridionale dell’Africa, diventando il primo europeo noto ad essersi spinto così a sud.
1815 – Viene creata la prima fabbrica di formaggio in Svizzera.
1959 – In un incidente aereo perdono la vita Buddy Holly, Richie Valens e The Big Bopper. La data, grazie soprattutto alla hit American Pie di Don McLean, divenne nota come “Il giorno in cui morì la musica”.
2011 – Nascono ufficialmente i Wildpigs
2015 – Quarto compleanno per i Wildpigs

Ebbene si, oggi compiamo (è scritto giusto?), cioè festeggiamo i quattro anni di attività, almeno quella ufficiale, alla luce del sole o delle torce durante una notturna in mtb.
Siccome l’#ignoranzaèunacosaseria, il motto è sempre quello: divertirsi, farsi poche menate, stare in compagnia e #ridemtb, incontrare nuovi amici e ritrovarne di vecchi, per condividere la passione della … mtb a tuttotondo. Nel tempo ci siamo evoluti, con una nuova veste gra.fica per cercare di essere ancora più belli (so che per alcuni è impossibile!), e coinvolgere maggiormente chi ci segue e ha voglia di divertirsi in bicicletta, con o senza di noi. Perché la passione è di tutti e ciascuno può viverla come vuole. E se vuole raccontarlo, noi siamo qui per aiutarlo a darsi uno spazio!
Gli impegni extramtb ci tengono spesso separati ed ostacolano le uscite in gruppo al completo. Ma forse è meglio così, perché quando capita di essere tutti assieme, è ancora più bello.
E il tutti insieme comprende anche te, bel cinghiale setoloso che pedali da vent’anni o da pochi giorni! Perché in ognuno di noi si nasconde un lato wild ed un lato pig, si tratta solo di farli combaciare ed il gioco è fatto.

Sono passati quattro anni e speriamo ne passino almeno altrettanti! Noi saremo qui a divertirci e (speriamo) a farvi divertire facendovi leggere di noi! E mi raccomando, vi aspettiamo!