PuntAla by CICOBIKES

PuntAla by CICOBIKES
CiCoBikes dsb

PRO #2 [Puntala 10-11 Maggio]

Karma avverso per questa tappa!

matteo-davide-pro2
Nonostante le grandi aspettative del team e gli occhi puntati sui nostri Davide e Matteo, i risultati non sono stati buoni causa varie sfortune che purtroppo hanno accompagnato i nostri atleti. Chiara-Matteo-Davide
Sono stati due giorni intensi: una stupenda manifestazione di livello internazionale: 250 atleti, sia italiani che stranieri, hanno disputato la seconda prova del circuito Superenduro PRO Italiano;
gara molto impegnativa, per via della lunghezza complessiva di 82 km, delle “speciali” molto dure e difficili, oltre al caldo afoso.
I nostri atleti di punta hanno dovuto lottare con diversi problemi tecnici:
  • Chiara Pastore causa crampi nelle ultime 2 speciali della domenica, chiude 4° tra le donne, era 3° a pochi secondi dalla 2°, comunque complimenti per la tenacia e la perseveranza!
  • Matteo Raimondi dopo i problemi tecnici del sabato e la foratura nella 2° speciale della domenica, accusa 2 minuti di ritardo e slitta in 18° (avrebbe chiuso 6° assoluto).
  • Jacopo Orbassano causa foratura del sabato nella seconda speciale, chiude 14° assoluto
  • Davide Sottocornola dopo i problemi tecnici nella 2° prova del sabato, accusa 9 minuti di ritardo. (avrebbe chiuso 5 assoluto!)
I nostri fans sono comunque sempre accanto ai nostri atleti sia sui Social (Facebook), sia sul portale “PinkBike” con le fantastiche foto di Matt Wrag che vedono protagonisti Jacopo Orbassano e Matteo Raimondi.
….Ma voltiamo pagina, archiviamo questa sfortunata gara e concentriamoci per la prossima, che sarà il CAMPIONATO ITALIANO IN PROVA UNICA A ROCCA DI PAPA (RM), prevista per l’ 8 Giugno 2014.
Da qui si parte per MIGLIORARE!
Jacopo
STAY TUNED
… e seguiteci sulla pagina con un bel “MI PIACE” ☺ FACEBook
Sponsor