SHYSPY

SHYSPY

Più grande è la città, più grave diventa il problema del furto di biciclette.

In una piccola cittadina non si può pedalare su bici rubate senza essere notati, in una metropolitana con centinaia di migliaia di ciclisti e biciclette invece si avrebbe una minima possibilità di trovare la propria bicicletta rubata.

Che cosa succede se sapessimo la sorte della nostra bicicletta rubata? Che cosa succede se sapessimo in quale quartiere si trova?

tracker2

SHY-SPY GSM-tracking che fa per voi. Con precisione da 100 a 200 metri in città permette di conoscere il luogo in cui la tua bicicletta si trova.

SHYSPY GPS funziona più o meno allo stesso modo di altri dispositivi di localizzazione GPS, l’apparecchio utilizza una combinazione di una SIM card cellulare con un modulo GPS per tracciare con precisione la posizione della bicicletta per poi inviare i dati sul desktop o dispositivo mobile tramite una connessione dati.

Questa versione del nostro dispositivo offre la massima precisione e protezione per la tua bike. Grazie alla posizione del dispositivo abbiamo incorporato sia wireless e USB di ricarica per alleviare la necessità di rimuovere il dispositivo ogni poche settimane solo per ricaricare la batteria.

tracker

Questo sistema funziona da vero e proprio tracker, la lunga durata della batteria di 30 ore , consente di tenere traccia di tutte le attività senza preoccupazioni di alcun tipo . Utilizzando l’applicazione SHYSPY si può controllare l’attività e scaricarla in formato standard GPX per essere poi caricata manualmente  sulle principali piattaforme quali : Endomondo , Strava e SportsTracker , così da poter confrontare i dati con gli altri membri e social per condividere la propria esperienza .

Molte altre informazioni le trovate direttamente su: https://www.kickstarter.com/projects/385904042/shyspy-gps-gsm-tracker-for-bicycles