Mi&Ti: Australia!

Mi&Ti: Australia!

Ciao a tutti. Anche quest’anno, in occasione delle vacanze estive, potremo e potrete “idealmente” intraprendere un fantastico viaggio in compagnia di Milena e Tiziano, Mi&Ti, due appassionati di viaggi in bicicletta in giro per il mondo. Come l’anno scorso e gli anni ancora prima, infatti, il duo a pedali intraprenderà un viaggio a scopo benefico per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza, nello specifico alla Fondazione ONLUS “Il Giardino delle rose blu”:
“Il progetto 2015 è destinato all’ospedale di Gornja (Croazia), dove sono ricoverati bambini con gravi problemi o bambini abbandonati. Da un anno è stato attivato il progetto per la ristrutturazione del rudere, destinato ad ospitare i volontari italiani e non che giungono in Croazia per portare aiuti fondamentali e anche sorrisi.”
Quest’anno il viaggio avrà come meta l’Australia!! Inizierà il 25 luglio con rientro previsto in Italia il 28/29 agosto, partenza da Brisbane e attraverso Sidney, Melbourne e Adelaide, fino ad addentrarsi nel cuore dell’Australia, a Uluru, tappa finale del tour, per un totale di circa 4.500 km, percorsi interamente in bicicletta e autonomia.
Come si fa a viaggiare con loro? Semplice: donando un minimo di 5 euro, si riceve una cartolina, su cui occorre scrivere l’indirizzo di destinazione (che può anche non essere il vostro, se volete regalare un sorriso a qualcuno!). A metà del viaggio poi, Mi&Ti spediranno le cartoline a testimonianza dell’impegno preso, e una volta rientrati, devolveranno il ricavato alla Fondazione, nell’ambito del progetto “Ride a bike to give a smile Mi&Ti.”

Ecco Milena e Tiziano da Licia Colò a parlare un pò di loro!!


Quindi amici, se volete partecipare, queste sono le coordinate per la donazione:

DI PIETRANTONIO MILENA
INDICARE CAUSALE: AMICI DEL GIARDINO DELLE ROSE BLU
INTESA SAN PAOLO SPA
CODICE AGENZIA 03849
CORSO COBIANCHI 54
28921 VERBANIA – INTRA
COD. IBAN IT02 J030 6922 4101 00000001632
Buon viaggio Milena e Tiziano!