Buon Natale maiali selvaggi!

Buon Natale maiali selvaggi!

Innanzitutto cari amici cinghiali, mentre iniziate a leggere questi auguri di Natale, date un bacio alla persona che vi sta più vicino in questo momento da parte nostra!

Con le dovute differenze: sulla guancia se si tratta di cinghiale uomo, sulla bocca se cinghiale donna, e sulla fronte se cinghiale baby!

Volevamo solamente farvi un grandissimo augurio per un Natale bellissimo, sperando che Babbo Natale vi abbia portato quello che avevate chiesto: siamo sicuri che siete stati bravi e avete meritato il regalo!

Cosa abbiamo chiesto noi a Babbo Natale? Noi non vogliamo la pace nel mondo (lasciamo a Miss Italia la richiesta…), non vogliamo che tutti i poveri non siano più poveri e i ricchi siano meno ricchi (non compete a noi la ricerca dell’equilibrio sociale-economico…), non vogliamo che tutte le religioni si prendano per mano e camminino verso un futuro insieme, in pace (non siamo ad un talent-show…).

Vogliamo semplicemente che Babbo Natale ci porti ancora tanta allegria, tanta voglia di stare insieme e divertirsi insieme; che ci porti ancora nuovi amici con cui raidare o vecchi amici da rincontrare. Siamo convinti che la vita debba essere presa, nei momenti giusti, con la giusta allegria e felicità, tipiche sensazioni di quando si pedala insieme. Ricorderemo la vostra faccia nuova quindi se sarete voi il nostro regalo di Natale…

ANCORA TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI E RAGAZZE SETOLOSI!

untitled

Certo, se sulla slitta di Babbo Natale, ci fosse posto anche per quel nuovo gioiellino a due ruote, che ho tanto sognato…