La mia letterina a Babbo Natale

La mia letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
è periodo di letterine e so che sarai molto impegnato, ma stai tranquillo, non ti ruberò molto tempo!
Siccome quest’anno sono stato bravo vorrei chiederti delle cose, ma continua a stare sereno, sono cose semplici!
Mi considero tutto sommato fortunato, quindi non ci sono troppe cose che desidero, ma si deve aspirare sempre al meglio, quindi vorrei chiederti queste cose per il 2017:

  1. Regalami qualche pedalata col mio bimbo Giacomo nei boschi, una cosa tranquilla che lui è piccolo per l’AM ma so che ha tanta voglia di provare a pedalare sullo sterrato con me.
  2. Aiutami a insegnare alla mia piccola Gaia ad andare con la prebike come ha imparato prima di lei il fratello in maniera che possa scendere dal seggiolino, che lei ha voglia di provarci, si vede…
  3. Regalami occasioni per pedalare con mia moglie, come facevamo anni fa, momenti dove abbiamo imparato a conoscerci, a supportarci e a sopportarci.
  4. Regalami e regala ai miei amici cinghiali del tempo per le nostre uscite assieme. Non sembrerà, ma anche noi stiamo crescendo e tra famiglie, lavoro, impegni a volte le occasioni scarseggiano, ma noi siamo una famigliona allargata, e queste pedalate sono la catarsi che ci vuole.
  5. Come ti dicevo prima stiamo crescendo, ma tu regalaci sempre l’allegria, la voglia di scherzare e di prenderci poco sul serio che da sempre ci contraddistingue; tienici lontano dalla voglia di strafare, e continua a farci restare belli belli in modo assoluto, perchè questo ovviamente noi cinghiali siamo 🙂

Come vedi Babbo Natale non ti sto chiedendo grandi cose, ma piccoli momenti che sicuramente renderanno il mio anno bellissimo, come tutti quelli che ho trascorso in sella alle mie bici con le persone a me più care.
Caro Babbo, ti saluto e ti ringrazio in anticipo. cerca di non strafare stanotte che tanto con il tuo macchinario per rallentare il tempo sicuramente sarai più veloce di tutti e poi tanto non esistono segmenti Strava sulla traccia che seguirai la notte della vigilia!
PS:  sono sicuro che ti saresti aspettato da me richieste come una bici nuova o dei bellissimi componenti per quelle attuali, ma cosi non è stato, hai visto?!?!?! E poi diciamocelo, tu vai in giro da anni con una slitta, manco con una ebike… Inutile chiedere a te roba per la bici che mi sa che non ne capisci una mazza e rischio che mi porti pezzi scarsi, piuttosto fammi “la busta” che poi ci penso io!!!