Mail di un amico, sperando diventi un cinghiale anche lui…

Pubblico una mail che abbiamo ricevuto irei e che ci ha fatto molto piacere.

La persona che ce l’ha spedita è un amico, un collega, una persona conosciuta, ma so che è sincero e ci ha fatto piacere.

Riporto il testo:

 

Hai voluto la bicicletta….
Di solito nel week end me ne sto appeso su qualche parete rocciosa della Val Sesia o delle valli Ossolane, oppure a “surfare” con la tavola cercando di sfruttare al meglio la poca neve che quest’anno madre natura a deciso di regalarci.
Ultimamente, però sento che un nuovo desiderio mi sta battendo in testa. Non so se sia così corretto parlare di “nuovo” desiderio in quanto, a pensarci bene, è lo stesso che avevo all’età di 6 anni! Solo che, con il passare del tempo, è andato quasi a scomparire.
Mai mi ero reso conto di quanto potrebbe essere affascinante macinare chilometri su una MTB, e questo per colpa della mia ignoranza e il mio completo rifiuto verso questa attività.
La scoperta del vostro sito, leggere i vostri articoli così interessanti, semplici, carichi di passione  e ascoltare i racconti di Atzu sulle sue, e vostre, avventure, mi ha fatto riflettere e ha riacceso in me la voglia, e il desiderio appunto, di comprarmi una bicicletta!
Dannati cinghiali! Prendermi una MTB sarebbe un acquisto più che azzeccato. La sfrutterei come nessun’altra cosa: non serve prendere la macchina e andare verso i monti per trovare pareti da arrampicare, non serve aspettare l’inverno e la neve, non serve aspettare l’estate! Perderei in danaro si, ma chi se ne frega dei soldi, gli euro non li mangiano neanche le galline. Guadagnerei in salute, benessere e in divertimento, che sono le cose più importanti nella vita.
TommyMonkey

 

Grazie Tommy, questa tua mail ci fa molto piacere, vuol dire che siamo riusciti a  trasmettere il nostro spirito!

Quando vuoi noi siamo qui, sempre disponibili e sempre al passo del più lento… E sempre con una vena fancazzista che punta al divertimento!