Premio Pensieri&Pedali ai Têtes des Bois

Premio Pensieri&Pedali ai Têtes des Bois

Amici cinghiali buongiorno! Vi ricordate l’articolo che vi presentava il “palco a pedali”? Se la risposta è negativa, andate a rivedervelo! Bene.

Ora posso dirvi che quel palco è stato recentemente premiato in occasione dell’Euromobility di Brescia: il premio “Pensieri&Pedali” è andato infatti ai Têtes de Bois per il disco “Goodbike” e il Palco a Pedali, che ha reso possibile la realizzazione del primo concerto musicale, alimentato interamente dall’energia prodotta dal pubblico in bicicletta. Guglielmo Minervini, assessore alla mobilità della Regione Puglia, commenta così il risultato:

I simboli sono spesso il più potente mezzo per lanciare un messaggio. Con il nostro palco a pedali viaggia non solo l’invito a utilizzare la bicicletta ma una sfida alla cittadinanza attiva. Ciascuno con le proprie gambe può essere protagonista del cambiamento e contribuire alla costruzione di un futuro più sostenibile.

 

 

Tra l’altro, i  Têtes de Bois inizieranno il loro tour estivo nel weekend prossimo: prima data: venerdi 29 giugno a Verbania, proprio vicino a noi!

I cinghiali si stanno già organizzando per andare all’evento e dare il proprio contributo pedalando! Se volete, contattacei e si organizza una serata insieme! Ciao!!!