Tornare indietro nel tempo

Tornare indietro nel tempo

Sgrunf! Questa è la seconda uscita del 2014 … per quest’anno ho deciso di cambiare approccio alla bici perché gli impegni sono sempre tanti e quindi difficilmente riuscirei a ricavare belle uscite spesso, quindi… ripartiamo da lontano, senza fretta, senza pretese.

Oggi (sabato 15 marzo) sono uscito senza GPS pensando di fare un trail dietro casa, avevo voglia di qualcosa di tecnico e invece mi son ritrovato a cambiare giro un pò per la poca preparazione e parecchio per la curiosità di percorrere sentieri che facevo da bambino.

Sentieri che facevo quando da piccolo andavo con mio padre e che nella memoria erano lontanissimi e alcuni direi anche sepolti da uno strato spesso di polvere. Quanto sono tornato indietro con i ricordi, li, solo e senza rumore alcuno se non le foglie, i piccoli corsi d’acqua formatisi dopo le piogge e gli uccellini che si raccontano le barzellette da un ramo all’altro.

Quanti e che colori vividi rivestivano le memorie riaffiorate. Io e il mio papà che quando mi portava per funghi era sicuro che li pestassi tutti 😀

Bellissimo.

P.S.

Ho trovato anche una riva completamente scivolata a valle per circa 20 metri… mamma che crateri e alberi divelti lasciati poi morenti ai piedi della via sottostante.

P.S.2

Che figata la funzione wifi della Canon 70d, alcune delle foto che ho fatto sono fatte guardando dal telefono 😀

Alla prossima!!