Wildpigs si racconta a Santacruz!

Wildpigs si racconta a Santacruz!

Buongiorno cinghiali!

Due ani fa abbiamo avuto il piacere di essere invitati, in occasione della settimana della mobilità sostenibile, di essere invitati dal nostro comune a presenziare sui corsi cittadini.

L’invito, dopo una pausa di un anno, è arrivato anche quest’anno, ma noi nella giornata dei gazebi saremo a Padova fiera per visitarla sempre a modo nostro 🙂

Quest’anno però parteciperemo ad un’altro evento del quale siamo onorati: giovedì sera, presso il circolo Santa Cruz, Wildpigs si racconterà.

Ci è stato chiesto di dire chi siamo, cosa facciamo, quali sono le nostre attività. Noi, da veri cinghiali non ci stiamo preparando.

Vorremmo, anche in questo caso, farla a modo nostro e la location è la migliore: una bella chiacchierata da bar  tra amici, una cosa semplice come siamo noi, pronti a rispondere a tutte le domande che ci verranno fatte e pronti a raccontare la nostra passione.

Speriamo di incontrarvi numerosi! Se vi va di partecipare, qui i dettagli dell’evento (che non ci vede come unici protagonisti).

Ci vediamo giovedì!!!

10672276_1470227136582362_4112667761192537996_n