La bella olandesina volante (a Milano)

Potete smettere di vagare smarriti per i boschi: sono tornato.

 

Questa lunga pausa di riflessione è imputabile a numerosi motivi: io ed i miei amici Kim e Joseph abbiamo discusso parecchio sui nostri rispettivi futuri negli ultimi mesi e, devo dire, siamo arrivati alle soluzioni più disparate. Kim è un eterno Peter Pan in cerca sempre di attenzione e Joseph l’ho visto molto stanco. Io, che poi è quello che effettivamente interessa al mondo, stavo addirittura pensando di emigrare all’estero e, cosa ancora più inaudita, ho anche pensato di tirare fuori dall’armadio il segreto più inconfessabile (ancora più di quelli di Kim e  Joseph): la mia laurea in design (ndr – da leggersi: diisaain)!

E quale periodo migliore dell’anno per farlo se non durante la design week di Milano (ndr – da leggersi: diisaainuikdimilano)?

 

Insomma, per farla breve: mentre cercavo nella rete dell’internet foto di nudiste olandesi in Italia per uno studio sociologico sui flussi migratori dei nudisti olandesi mi sono imbattuto in queste iniziative: GREEN ISLAND 2013 e Green Island 2013. Green bike: the Dutch way

 

Grosse tematiche sociologiche.

 

Ora vado a lucidare la mia batteria di missili Patriot biammortizzati.