Test bike

Test bike

Amici volete un consiglio? Se un giorno dovessero fare un test bike vicino a casa non andateci assolutamente, é una trappola, tornerete a casa con mille pensieri in testa…Perché vi dico questo? È quello che é successo a me  qualche domenica fa a pogno al gufi day, sono andato con la sola intenzione di provare sta famosa nomad santacruz 27,5 e alla fine mi sono trovato a provare bici su bici, 29″ 27,5″ fatbike, enduro, allmountain, qualsiasi marca e modello…grande giornata direte voi…e invece no dico io, sono qui che penso e ripenso a tutte le bici con mille idee intesta e ogni minuto ne spunta una nuova, é come se avessi su una spalla un angioletto che mi dice:” albi stai calmo la tua bici va benissimo, non é il caso di cambiarla”, mentre sull’altra ho tutte le bici provate che mi dicono: ” compra me, no me ,no me………” E io cosa devo fare a questo punto? Fino ad ora le 29″ da enduro non mi attiravano, invece devo ricredermi, però la nomad che bella che é, anche la jekyl nuova con la lefty niente male….ahhhhhhhhhhhh basta non ne posso più, adesso vendo la bici e mi do al burraco così non ci penso più…

Solo di una cosa soco sicuro, di essere confuso…provo continuamente a convincermi che è stato tutto un brutto sogno ma non ce la faccio, riaffiorano i ricordi di quelle discese in sella a tutte quelle bici spettacolari e mi gaso di nuovo ricominciando a pensare di cambiare bici….In più se la mia ragazza dovesse solo sentire i miei dubbi sul sostituire la bicicletta potrebbe letteralmente tagliarmi i gioielli di famiglia, che vita difficile!!!!

Vedete perché vi dicevo di non andare mai ad un test bike? Cosa dite? Non ci credete? Allora siete liberi di provare, però poi non venite a dirmi che non vi avevo avvisato, capito?