[14-16 Giugno] MOUNTAINBIKE WOMEN CAMP by Chiara Pastore

[14-16 Giugno] MOUNTAINBIKE WOMEN CAMP by Chiara Pastore

Buongiorno cinghiali, ma soprattutto BUONGIORNO CINGHIALESSE!

Con molto piacereoggi vi voglio parlare di un bellissimo training camp, ovviamente di mountain bike, rivolto alle grlz e tenuto da un’amica di noi cinghiali che credo non abbia bisogno di presentazioni, ovvero Chiara Pastore.

Ricevo il suo invito a cliccare like su di una pagina di facebook, apro la pagina, trovo interessante l’idea e la contatto.

Chiara come sempre disponibilissima ci da due info in più, ma tutto quello di cui avete bisogno è spiegato benissimo nella locandinache vi riporto testualmente:

L’idea di un camp di mountainbike  dedicato alle donne è nata nel corso di un  aperitivo ai bordi della pumptrack di Massa Vecchia.

Tra una birra e due patatine Arianna mi dice che sarebbe bello organizzare un corso di guida per sole donne, organizzato e tenuto da altrettante donne che quindi meglio comprendono paure e disagi di chi si avvicina a questa disciplina.

Di corsi ne vengono organizzati tanti e qualcuno anche per sole donne ma pochi organizzati dalle stesse; così abbiamo voluto creare questo evento per dare modo anche alle donne di esprimersi in una disciplina caratterizzata per lo più dalla presenza maschile.

Con la collaborazione e il supporto di Ion, Surf relax e Massa Vecchia resort, si presenta un week end improntato sul divertimento e lo sport, proponendo oltre al corso di guida nei track di Calaviolina e  Massa Vecchia un pomeriggio al mare facendo sup e un corso di yoga al calar del sole; rendendo così queste due giornate un’occasione alternativa per fare nuove esperienze e divertirsi in compagnia, concludendo questa avventura così come è iniziata, ai bordi di una pumptrack bevendo e mangiando!!!

Per l’occasione il Massa Vecchia resort ha creato un pacchetto veramente vantaggioso per le partecipanti.

Speriamo che il nostro entusiasmo in questa iniziativa vi contagi e che la partecipazione sia numerosa. Vi aspettiamo girl riders!!!

Per informazioni rivolgersi alla pagina facebook mission Ion MTB camp.

Il prezzo è ottimo, con 250 euro fate il primo giorno di lezione, con 300 anche il secondo.

Idea carina e programma allettante!!!!!

 

MISSIon