Caro 2018

Caro 2018

Caro 2018,

Come vedi ti scrivo in ritardo.

Sei già iniziato da qualche giorno, ma io ero preso a farmi i c@zzi miei…

E questo alla fine è già un buon proposito non trovi?

Comunque ci ho pensato sai? Ho pensato ai miei buoni propositi sportivi per viverti al meglio.

L’anno scorso ho fatto qualche gara di troppo per i miei gusti, tutte col sorriso e con l’agonismo a casa nel congelatore per evitare che uscisse, ma comunque troppe. E da qui voglio ripartire.

So quanti km ho fatto nel 2017 e non so quanti ne farò nel 2018, ma di sicuro saranno km dedicati per la maggior parte a me, ai miei amici e a dare valore al mio tempo.

Un altro buon proposito è quello di conoscere posti nuovi, che siano in bici, col trail running, o con le (poche) gare che farò.

Per il resto non ho molto da aggiungere, ho poco tempo ma mi sento fortunato per quello che riesco a fare in bici o di corsa, quindi come buon proposito mi riprometto di continuare ad apprezzare quello che riesco a fare con i cinghiali.

Un ultimo proposito? Bèh, quello di dedicare un po’di tempo a questo amato sito. 😊

La pagina Facebook ci porta più facilmente a tutti gli amici, ma questo “diario” è sempre nel mio cuore (e credo anche in quello di altri cinghiali), e quindi mi riprometto di renderlo più partecipe del mio tempo… E di regalargli il prima possibile un piccolo restyling, alla fine se lo merita 😉

Ciao 2018, vai e fai il tuo lavoro, io cercherò di goderti al meglio…

Ma tu cerca di non fare il bastardo!